You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Legend: Legacy of the Dragons Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Posts: 769

Location: Anywhere, Anytime

Occupation: Searching for the real meaning of life

  • Send private message

161

Sunday, April 2nd 2017, 10:40pm

Allora torno nella mia solita desolazione con i non morti e i pesci :bye: :beaten: :rabbit:
Don't be jelous of others, try to care about yours, only after that you will understand what you really have. P.S. Is very very very hard :cry: but i will try my best :peace: :beer:

Posts: 370

Location: Spain - Valencia

Occupation: Doctor

  • Send private message

162

Monday, April 3rd 2017, 12:32am

Allora torno nella mia solita desolazione con i non morti e i pesci :bye: :beaten: :rabbit:


:D :D :D :D :D
Magmar Consecrator

:love1: Italian :love: Spanish :love: English :love1:

163

Friday, April 7th 2017, 12:46pm

hey palli, hai fatto un bel pg, complimenti per il recupero =)
404 not found

164

Friday, April 7th 2017, 9:00pm

hey palli, hai fatto un bel pg, complimenti per il recupero =)

Sparati, cit. :thumbup:

165

Friday, April 7th 2017, 10:36pm

hey palli, hai fatto un bel pg, complimenti per il recupero =)

Sparati, cit. :thumbup:
io o de crypt? ^_^

Grazie de crypt ma tranquilli ai campi me le suonerete lo stesso come al solito, non ho tempo nè voglia di spendere soldi in bless ^_^

166

Saturday, April 8th 2017, 12:25am

tu dici? io uso armour blu con bezel viola, senza rune ne nulla :smile: ti divertirai a prendere il mio scalpo
404 not found

167

Saturday, April 8th 2017, 7:31am

tu dici? io uso armour blu con bezel viola, senza rune ne nulla :smile: ti divertirai a prendere il mio scalpo
seeee aspetta che ci credo ^_^ i due pezzi che si vedono son proprio senza rune :)

comunque non penso ci beccheremo presto io non ho + molto tempo x giocare

168

Saturday, April 8th 2017, 10:20am

no, parlo dei pezzi mago :D quelli non li compro e non gli faccio nessun upgrade.... niente moduli, niente rune, niente viola, solo bezel e blu valore.... mi faccio schifo pure io lol
404 not found

169

Saturday, April 8th 2017, 1:22pm

Ya che ci vuole, mena tutti ai caotici e ciao lol, fai 20 ori ad ora e ti lamenti per 150 a runa? xD

Posts: 103

Location: Black Forest

  • Send private message

170

Saturday, April 8th 2017, 1:23pm

o, parlo dei pezzi mago quelli non li compro e non gli faccio nessun upgrade.... niente moduli, niente rune, niente viola, solo bezel e blu valore.... mi faccio schifo pure io lol


ce crisi :mine:

171

Saturday, April 8th 2017, 6:01pm

capito, ti conservi i soldi direttamente per l'armatura 16? ^_^

172

Wednesday, June 7th 2017, 8:31am

Ma sì bugghiamo il mondo, bravi XD

173

Wednesday, June 7th 2017, 10:31pm

Ciao raga volevo sapere se qualcuno sa se metteranno attrezzi rossi quelli 6/6
:thumbup:

Posts: 769

Location: Anywhere, Anytime

Occupation: Searching for the real meaning of life

  • Send private message

174

Thursday, June 8th 2017, 8:27am

Ciao raga volevo sapere se qualcuno sa se metteranno attrezzi rossi quelli 6/6
:thumbup:

Bella, di solito la mettono nelle fiere in questo periodo o a natale pero non si e' mai sicuri di quello che fanno .well: :truce:
Don't be jelous of others, try to care about yours, only after that you will understand what you really have. P.S. Is very very very hard :cry: but i will try my best :peace: :beer:

175

Tuesday, July 18th 2017, 9:15am

Allora torno nella mia solita desolazione con i non morti e i 8| X( ?(

Posts: 769

Location: Anywhere, Anytime

Occupation: Searching for the real meaning of life

  • Send private message

176

Monday, July 24th 2017, 10:05am

Nuove aggiunte alle regole

Cari giocatori,

Da ora in avanti, ve­rra’applicato BAN a chi attacchi un qual­siasi giocatore, sia della sua stessa ra­zza che quella oppos­ta, il cui livello è al di sotto del suo di più di 3. Questa regola è valida solo nei territori diret­tamente appartenenti a una qualsiasi raz­za.

Le seguenti aree non appartengono a ness­una delle razze, qui­ndi questa regola non si applica a nessu­n combattimento che si svolge in uno di questi territori:

Insanity Moor

Plsteu of Silence

Isole di Fay-Go

Mondo subacqueo e tu­tte le sue posizioni

Isole di Swirling Mi­st

Isole congelate

Terre Arcobaleno (du­rante la stagione Cl­an Wars)

Aspetti chiarificant­i:

Durante battaglie di massacome gli eventi "Caravan", "Trade Journey", Battle for Fortress sequestro (tra cui Haldebor, Wind Rose, Eridan, Ki­yrite),qualsiasi att­acco verso giocatori di livello inferiore non sarà motivo di ban.Ogni umanoo Magmar che invadenel territo­rio della razza nemi­ca può essere attacc­ato o maledetto / im­mobilizzato / avvele­nato da qualunque gi­ocatore di qualsiasi livello di razza os­tile. Questa azione NON sarà motivo di punizione!

ATTENZIONE! Si noti che un tale attacco è il terreno risoluto per un attacco rit­orsivo!

Spiegazioni:

- Se un giocatore di livello inferiore ti provoca un attacco di ritorsione (vedi sopra), devi fare uno screenshot della finestra di chat, mo­strando la provocazi­one / l'uso di una maledizione / incante­simo o qualsiasi alt­ro effetto negativo contro di te per pro­vare La legittimità dell'attacco.

- Se un giocatore vi­ene catturato nel te­rritorio di un conti­nente nemico e viene attaccato da una ra­zza nemica, allora ha il diritto di rich­iedere assistenza in battaglia dai loro conoscenti / amici. Tuttavia, i giocatori che aiutano i loro amici in tali batta­gli devono rispettare la regola di "non attaccare giocatori che sono 3 o più liv­elli inferiori".

- Esempi di combatti­menti sul territorio di Magmar (regole analoghe si applicano ai territori umani):

Un giocatore a livel­lo umano 10 viene at­taccato da un giocat­ore di livello Magmar 15. Il giocatore umano può richiedere il supporto da parte dei giocatori fino al livello 18 inclus­o.

Un giocatore a livel­lo umano 10 viene at­taccato da un giocat­ore di livello 9 di Magmar. Il giocatore umano può chiedere il supporto da parte dei giocatori fino al livello 12 compre­so.

Un giocatore a livel­lo umano 10 ha attac­cato un giocatore di livello Magmar 5 (D­OPO una provocazione è stata fatta). Il giocatore umano può richiedere il suppor­to da parte dei gioc­atori fino al livello 8 compreso.

Un giocatore a livel­lo umano 10 ha attac­cato un giocatore di livello Magmar 5 (P­RIMA di qualsiasi pr­ovocazione è stata fatta). Il giocatore umano può richiedere il supporto da parte dei giocatori fino al livello 8 compre­so. Tuttavia, dopo la battaglia questo giocatore sarà punito.

- Esempi di azioni provocate / ostili:

 - Insulti. Ad esemp­io, messaggi insulta­nti / un dono con un insulto subito prima dell'attacco e dir­ettamente in una det­erminata località.

 - Uso di effetti ne­gativi. Ad esempio, qualsiasi "maledizio­ne Hex", l'uso della "palla e catena del prigioniero", ecc.

 - Attacchi diretti.

I compagni di clan / alleanza possono ai­utare i loro compagni di alleato / allea­ti in qualsiasi batt­aglia in qualsiasi territorio con l'unica condizione che il loro compagno di clan / compagno di alle­anza sia stato attac­cato!Provocazione / utili­zzo di effetti negat­ivi NON motivo di qu­alsiasi incursione punitiva!Gli esecutori hanno il diritto di prende­re ordini per i gioc­atori di qualsiasi livello.

Tuttavia, devono ess­ere prese in conside­razione le seguenti condizioni:

 - La vittima deve essere della stessa razza che l'esecutore.

 - Il contraente non può ordinare l'esec­uzione dello stesso giocatore per un lun­go periodo di tempo entro un breve lasso di tempo.
Don't be jelous of others, try to care about yours, only after that you will understand what you really have. P.S. Is very very very hard :cry: but i will try my best :peace: :beer:

Posts: 769

Location: Anywhere, Anytime

Occupation: Searching for the real meaning of life

  • Send private message

177

Monday, July 24th 2017, 10:09am

,- I membri dello st­esso clan / alleanza possono agire come "il contraente". Tut­tavia, in questo caso il leader del clan / alleanza sarà con­siderato "il contrae­nte" e dovrà assumer­si la piena responsa­bilità per le azioni dei suoi membri clan / alleanza.

È possibile trovare queste regole aggiun­te alle regole di gi­oco, nella sezione Penalità: Punto 8, Az­ioni distruttive.

Inoltre,

Si noti che ieri, 21­.07.2017, è stata ag­giunta una nuova reg­ola al codice di con­dotta. Per il tuo co­mfort, ecco la regola aggiunta:

Non puoi fare qualun­que cosa che interfe­risca con la capacità di un'altra Leggen­da: Legacy of the Dr­agons che possano go­dere del gioco o del sito web in conform­ità alle proprie reg­ole. Ciò include, ma non è limitato a, l'utilizzo inappropri­ato di tutti i canali all'interno del gi­oco e / o la persecu­zione intenzionale / caccia / espulsione di altri giocatori per un lungo periodo di tempo.

Aspetto chiarificant­e:

Battaglie durante una guerra tra due clan / alleanze.

Qualsiasi attacco di giocatori inferiori del clan nemico dur­ante una guerra NON sarà motivo per otte­nere la punizione!

Le regole sono già giunte a partire da questo momento. La vi­olazione di tali reg­ole sarà punita.

Per chi volesse puo trovare la versione originaria in inglese qui.
Don't be jelous of others, try to care about yours, only after that you will understand what you really have. P.S. Is very very very hard :cry: but i will try my best :peace: :beer:

Posts: 103

Location: Black Forest

  • Send private message

178

Monday, July 24th 2017, 10:20am

il ban a quanto ammonta ?

Posts: 769

Location: Anywhere, Anytime

Occupation: Searching for the real meaning of life

  • Send private message

179

Wednesday, July 26th 2017, 2:13pm

il ban a quanto ammonta ?

http://www.warofdragons.com/info/info/in…at&id=90&page=5
punto 8

Attacks against any player both your and opposite race, whose level is below your level by more than 3. This rule is valid only on territories directly belonging to any of the races.

Punishment:
From 1 to 5 level – 50
From 6 to 10 level – 150
From 11 to 15 level – 300
From 16 to 20 level – 500 :beer:
Don't be jelous of others, try to care about yours, only after that you will understand what you really have. P.S. Is very very very hard :cry: but i will try my best :peace: :beer:

Posts: 769

Location: Anywhere, Anytime

Occupation: Searching for the real meaning of life

  • Send private message

180

Wednesday, July 26th 2017, 3:55pm

[INFO] Grande Lotteria Mensile

Versione in Francese - Spagnolo - Turco


Warriors! Prendi la tua occasione al BFML (Big Lottery Monthly Lottery) per vincere una grande borsa di rubini.

Cosa devi fare?
È semplice. Tutto quello che devi fare è scegliere 4 x 4 numeri da 1 a 50 , scriverli nel thread specifico sul forum. (Assicurarsi che i numeri non si ripetano!)

Come saranno selezionati i numeri vincenti?
Ogni primo mercoledì di ogni mese alle 15:00 Faeo Time Lisad rollera’ i numeri casuali di rilancio via / rand. In questo modo tutti voi potete seguire il tiraggio vivo e assicurati che non ci sia truffa in corso.

Come vincere?
Chiunque abbia scritto gli stessi numeri che Lisad ha scelto ottiene il premio! Naturalmente, ci possono essere più di un vincitore. Tutti i vincitori riceveranno la loro borsa di rubini entro 48 ore dopo il sorteggio.

Ogni giocatore può partecipare solo a un post!

Prendi la tua occasione e vinca alcuni rubini per premiare il tuo account. In bocca al lupo! :bere:

Puoi inserire fino a 4 combinazioni composto da 4 numeri tra 1 e 100.

Esempio di come inviare le vostre combinazioni per la partecipazione (senza numeri ripetuti):


07-28-46-19
05-09-23-31
08-35 41-13
01-02-03-04



Inserisci qui i tuoi numeri: CLICCA !!!!!


Ogni ultimo mercoledì di ogni mese verra’ aperto un nuovo thread sui forum, dove si avra’ la possibilità di presentare le tue combinazioni. Il thread rimarrà aperto per una settimana, dopo di che sarà chiuso esattamente il martedì alle 15:00 orario del server.

Ricompense per i vincitori :
4 numeri sulla stessa riga : 250 rubini
4 numeri a caso nei 16 numeri: 150 rubini
3 numeri a caso nei 16 numeri : 50 rubini

La selezione delle combinazioni finali avverrà ogni primo mercoledì di ogni mese e i risultati della lotteria verranno pubblicati più tardi nello stesso giorno. La distribuzione delle borse rubiniche avverrà entro 48 ore dopo la somministrazione mediante admin.
Don't be jelous of others, try to care about yours, only after that you will understand what you really have. P.S. Is very very very hard :cry: but i will try my best :peace: :beer:

This post has been edited 2 times, last edit by "Sequana" (May 31st 2020, 5:53pm)