You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Legend: Legacy of the Dragons Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Posts: 36

Location: Italy

Occupation: Mags barber.

  • Send private message

101

Saturday, June 28th 2014, 12:02pm

Concordo con baldr! I ladri devono restare senza clan!

102

Sunday, June 29th 2014, 5:06am

:snowball: ciaooo a tutti!!!! :love1: italiani...mi mangerei le mani per esermi lamentata qualche volta dei ladri nel nostro server non conoscevo ancora gli altri "paesi" :shock: :lol:
un saluto da una vampirotta :kiss2:

103

Wednesday, August 13th 2014, 5:36pm

up, su su, che siete tutti in ferie? :D :shuffle:

104

Monday, August 25th 2014, 8:55am

probabilmente si inqui

io per scelta posto poco in questo server

p.s. cmq per fortuna quelli che si lamentavano del game eravamo solo noi italiani :=

per domino e si qui i ladri sono una costante tanto la risposta è "fa parte del gioco"

:sneakers: corrro zapparre

105

Tuesday, September 9th 2014, 12:57pm

ciao a tutti ,vedo che qui è poco frequentato,ma ci provo lo stesso.... cerco un pescatore che faccia salmoni azzurri e storioni e se è interessato a fare scambi con gustofiore , altrimenti a quanto li fa..... poi un geologo che faccia sangue di drago...stesso discorso. Potete contattarmi in game. Grazie e buon game

106

Wednesday, September 17th 2014, 9:00am

Qualcuno riesce ad aggiornarmi circa la situazione dei campi infernali, li hanno sospesi per modificarli, ma poi non ho trovato altre notizie comprensibili, qualcuno ne sà qualcosa? :shuffle:

107

Wednesday, September 17th 2014, 9:35am

son sospesi a tempo indeterminato in parole povere

108

Sunday, October 5th 2014, 10:47am

salve ragazzi come saprete su facebook è in corso una battaglia a suon di mi piace per eleggere la migliore cartolina clan e visto ke noi leoni siamo l' unico clan iitaliano in corsa il sottoscritto a nome dei leoni vorrebbe invitare tutti i clan italiani a mettere un mi piace alla nostra foto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=…94160002&type=1 mi raccomando non schivate il nostro invito ma colpite veloci con tanti mi piace la nostra cartolina e facciamo vedere a tutto il server quanto noi italiani sappiamo essere uniti :thumbup:

Posts: 103

Location: Black Forest

  • Send private message

109

Sunday, October 5th 2014, 11:58am

ok da buon patriota il mio te lo do :sneakers:

110

Sunday, October 5th 2014, 12:52pm

ok da buon patriota il mio te lo do :sneakers:
Molto ambigua... XD

111

Tuesday, November 4th 2014, 7:51am

ragazzi bestemmio fra poco? ma che c... e' sto support che non mi ha risposto... ho mandato il ticket una settimana fa

112

Wednesday, November 5th 2014, 2:04pm

ragazzi bestemmio fra poco? ma che c... e' sto support che non mi ha risposto... ho mandato il ticket una settimana fa



perchè non fai qualcosa che eri molto bravo a fare sul vecchio server?!?!?!

stressa i mentori italiani :D

113

Wednesday, November 5th 2014, 2:38pm

ragazzi bestemmio fra poco? ma che c... e' sto support che non mi ha risposto... ho mandato il ticket una settimana fa



perchè non fai qualcosa che eri molto bravo a fare sul vecchio server?!?!?!

stressa i mentori italiani :D
E sottolineamo solo i Mentori... :D :lol:
Comunque a molti risponde velocemente, sul 90% delle lamentele che mi sono arrivate riguardo al nuovo support il motivo era poiché molti usano ancora il vecchio link che portava al support della mail(dot)ru che ovviamente non si occupa più di WoD.

Il nuovo link è http://support.my.com/games/kb/ld/

Di solito i nuovi admin rispondono in meno di una settimana almeno per quanto ne sappia...

114

Friday, November 7th 2014, 12:04pm

4 mesi e solo dopo aver sfraccassato le palle a lososerg hahaha
404 not found

115

Friday, November 7th 2014, 6:50pm

4 mesi e solo dopo aver sfraccassato le palle a lososerg hahaha
se parte bonbon a rompere le palle a lososerg gli dò 10 minuti o evadono il ticket o bannano bonbon :lol:

Posts: 103

Location: Black Forest

  • Send private message

116

Friday, November 7th 2014, 8:33pm

va bhe raga serve anche un po di fede :angel:

117

Sunday, December 7th 2014, 3:32pm

salve a tutti.

innanzitutto buona domenica a tutti.

In questi giorni stavo dando un occhiata ai pg del nostro es server .It e volevo fare una statistica su quanti effettivamente giocano regolarmente in game, se sieti disposti a farmi sapere chi c'è o di farmi sapere in quanti nel vostro clan iete attivi ve ne sarei grato.

l'idea e di riformare un bel gruppo unito e poi vediamo se si riesce a creare qualcosa di piu.

sono aperte a nuove idee e proposte.

spero di ricevere risposta da tanti pg

118

Sunday, December 7th 2014, 4:40pm

Italiani negli Alpha ci siamo solo io, Draku1995, Easley (l'ex speeddemon), e +Logizeck+. E' presente anche Toi, straniero che però giocava sull'it.

119

Sunday, December 7th 2014, 6:33pm

come l'impressione e che siamo rimasti in pochi attivissimi, non so dalla parte magmara com'è la situazone ma qui dagli umani sembrerebbe cosi

120

Monday, December 8th 2014, 1:03am

Purtroppo anche da questo lato di italiani ne siam rimasti davvero pochi, ma per ora teniamo duro e andiamo avanti e speriamo di non perdere ulteriori pezzi con l'andar del tempo.